x

SEI IN > VIVERE FERMO > CRONACA
articolo

Porto Sant’Elpidio: Ritrovata Giuseppina Neroni, la donna scomparsa ieri pomeriggio in zona Cretarola

1' di lettura
3834

da Barbara Palombi 
redazione@viverefermo.it


polizia pesaro

È stata ritrovata stamattina intorno alle 10, Giuseppina Neroni, l'81 enne di Porto Sant'elpidio, di cui si erano perse le tracce dal tardo pomeriggio di ieri.

L' sos era scattato nella serata di ieri, sabato 8 giugno, quando la donna, non era rientrata a casa, dopo la passeggiata pomeridiana che è solita fare. La chiamata alla polizia da parte dei familiari è partita in serata ed è stato subito attivato, il piano persone scomparse da parte della prefettura. Attivate subito le ricerche nella zona circostante il domicilio della donna tra via Garda e via Monti della Laga. Le forze dell'ordine coadiuvate dai vigili del fuoco hanno proseguito le ricerche per tutta la notte. L'anziana, stanca ma in buone condizioni di salute, è stata ritrovata in un fossato vicino la zona di villa Sabbatini ed affidata subito alle cure dei sanitari.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Fermo.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereFermo oppure aggiungere il numero 351.8341319 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivere_fermo o cliccare su t.me/vivere_fermo.




polizia pesaro

Questo è un articolo pubblicato il 09-06-2024 alle 11:36 sul giornale del 10 giugno 2024 - 3834 letture






qrcode