x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'
pubbliredazionale

Associati Fisiomed e l’Osteria Mollica al Campus Rotary nel villaggio turistico Holiday di Porto Sant’Elpidio

1' di lettura
70

di Redazione Vivere Fermo

fermo@vivere.it


Mollica, osteria di terra e di mare di Civitanova Marche ed il centro medico Associati Fisiomed, cinque sedi in provincia di Macerata, quella di ultima inaugurazione a Sforzacosta, hanno voluto dimostrare la loro condivisione ai principi e ai valori del Rotary, associazione di service che promuove ed incoraggia l’ideale di servizio come base delle iniziative benefiche.

L’occasione è stata la donazione di bevande per la merenda agli ospiti della XVII edizione del Campus Disabili Marche organizzato unitariamente da tutti i club Rotary delle Marche nel villaggio turistico Holiday di Porto S. Elpidio. Il Rotary, nella propria progettualità offre a persone con diversi gradi di disabilità di tutte le età e ad un loro accompagnatore una vacanza completamente gratuita di una settimana nel citato villaggio turistico, dove oltre al gradimento dello splendido mare e del parco acquatico si aggiungono spettacoli serali, sedute di gioco e divertimento ed iniziazione ad attività di stimolo, come la pittura, il bricolage, l’uncinetto. L’amministratore unico di Associati Fisiomed Enrico Falistocco rotariano da tempo e l’amministratrice di Osteria Mollica hanno voluto sottolineare con il piccolo contributo di oggi l’ammirazione per l’iniziativa dei club Rotary delle Marche coordinati in questo caso dal Dr. Stefano Gobbi, Governatore Rotariano Nominato, la loro dedizione ed attenzione alle problematiche sociali con impegno personale ed anche delle loro attività imprenditoriali, offrendo anche la disponibilità alla partecipazione ad altri progetti che il Rotary vorrà proporre per il futuro.



Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 23-05-2024 alle 20:10 sul giornale del 25 maggio 2024 - 70 letture


Redazione VivereFermo




qrcode