x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Fermo, calcio camminato: quadrangolare in memoria di Rolando Iancarelli

1' di lettura
434
da Comune di Fermo
www.fermo.net

Si svolgerà domenica mattina 14 aprile al centro sportivo Isrt Fermo (rione Molini ex conceria), il memorial "Rolando Iancarelli", quadrangolare di Walking Football over 60 organizzato dalla locale associazione sportiva ISRT con la collaborazione della Fermana Fc Walking Football (FOTO), già Panchester United.

Il torneo, che rientra nel progetto Euroambientesport Csain, vedrà la partecipazione oltre che della Fermana Fc Walking Football, anche di squadre importanti a livello calcistico nazionale del calcio camminato, come la S.S. Lazio, A.S. Roma e la Pro Calcio Ascoli Over.

La manifestazione, che si terrà alla memoria di Rolando Iancarelli, primo storico allenatore e appassionato dell'allora Panchester United, si svolgerà nella mattinata del 14 aprile con un torneo all'italiana con i due derby Roma-Lazio (primo derby assoluto della Capitale di questa disciplina) e Fermana-Ascoli, previsti intorno alle ore 11.30. Seguiranno pranzo e premiazioni nella sede dell'Isrt.

La Fermana Fc Walking Football (ex Panchester United) è reduce dall’aver conquistato a Roma nel novembre scorso il titolo Italiano Over 50 ed il suo secondo scudetto, dopo che 5 anni fa si era fregiata del titolo italiano assoluto Uisp.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-04-2024 alle 20:27 sul giornale del 13 aprile 2024 - 434 letture






qrcode