x

SEI IN > VIVERE FERMO >

Montegiorgio: in scena "Sconfort zone – il Paradiso delle irrelazioni"

1' di lettura
194

da Organizzatori


Si conclude nelle Marche il Tour del nuovo spettacolo Sconfort zone – il Paradiso delle irrelazioni ,di Paolo Camilli che ha toccato con successo le più importanti città Italiane.

Dopo il doppio sold out di febbraio al Teatro delle Api di Porto Sant'Elpidio, città di origine dell'attore, Paolo Camilli andrà in scena in altre 4 località marchigiane per dare modo a più gente possibile di vedere il suo nuovo spettacolo.

Si parte il 4 Aprile a SAN SEVERINO (MC) - Teatro Feronia, a seguire 5 Aprile GROTTAMMARE (AP) - Teatro delle Energie, 6 Aprile MONTEGIORGIO (FM) - Teatro Alaleona

E 7 Aprile OSIMO (AN) - Teatro La Nuova Fenice

Nel nuovo show l'artista si affida ad una versione personalizzata dell’Intelligenza Artificiale per provare a portarci fuori dalla nostra "Zona di Sconfort", il posto dove crediamo di essere sicuri e protetti e che invece ci allontana da quello che realmente siamo.

Alternando monologhi inediti e dissacranti a personaggi comici surreali il nuovo spettacolo è una fotografia delle relazioni contemporanee, comica, precisa e spregiudicata. Un viaggio dissacrante e surreale attraverso quello che cerchiamo di dire a noi stessi e agli altri, spesso con esiti disastrosi in ogni ambito della nostra vita.

Attore, comedian, autore e content creator con oltre 300 mila followers, Paolo Camilli è considerato uno dei volti più interessanti e in ascesa dei nuovi media.

Biglietti disponibili on line su Ciaotickets e TicketOne, e presso punti vendita autorizzati oppure al botteghino la sera dello spettacolo.

Info: 0733/865994 - 392 4450125



Questo è un articolo pubblicato il 02-04-2024 alle 13:52 sul giornale del 03 aprile 2024 - 194 letture






qrcode