x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Fermo: donazione Lions per situazioni di disagio sociale

1' di lettura
324
da Comune di Fermo
www.fermo.net

Nei giorni scorsi, poco prima di Pasqua, il Lions Club Fermo-Porto San Giorgio con il Presidente Giuseppe Scarpa e con l’Officer del Distretto 108 A Valerio Vagnozzi ha voluto donare al Comune di Fermo buoni acquisto a beneficio di famiglie e persone in difficoltà, attraverso i Servizi Sociali del Comune. Un gesto che fa seguito a progettualità di solidarietà e a iniziative dei mesi scorsi del Lions.

Nell’esprimere loro gratitudine, il Sindaco Paolo Calcinaro (nella foto con Scarpa e Vagnozzi) ha voluto sottolineare “questo gesto di generosità e solidarietà a beneficio di chi vive situazioni di difficoltà che dimostra un’attenzione con fatti concreti a sostegno di disagi sociali. Un grazie sentito – ha detto - per questi aiuti che, con i nostri Servizi Sociali, verranno destinati alle situazioni di necessità”.

“Un’altra azione del Lions a favore del territorio e della nostra città – ha aggiunto l’assessore alle Politiche Sociali Mirco Giampieri - con una donazione importante, che rappresenta un gesto di generosità molto apprezzato e che va al di là della mission del sodalizio ma che esprime vicinanza verso chi si trova in difficoltà con un gesto reale e concreto”.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-04-2024 alle 19:45 sul giornale del 03 aprile 2024 - 324 letture






qrcode