x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Fermo: giorno di Pasquetta con la Fiera di Primavera

1' di lettura
1602
da Comune di Fermo
www.fermo.net

Giorno di Pasquetta a Fermo il prossimo 1 aprile 2024 con la Fiera di Primavera, dalle ore 8.00 alle ore 20.00 in Piazza del Popolo ed in viale Vittorio Veneto.

Giorno di Pasquetta a Fermo il prossimo 1 aprile 2024 con la Fiera di Primavera, dalle ore 8.00 alle ore 20.00 in Piazza del Popolo ed in viale Vittorio Veneto.

Organizzata dall’Assessorato al Commercio con la collaborazione di Maurizio Orso, la fiera vedrà la partecipazione di un centinaio di bancarelle con le diverse tipologie merceologiche, dall’artigianato ai prodotti tipici, al collezionismo e momenti di gioco e di divertimento per i bambini.

E per questa occasione torna anche Viva Vittoria Fermo, un mosaico di Colori e Solidarietà. Dopo il successo dello scorso evento, la magia si ripete. Il 1° aprile in occasione della Fiera di Primavera, Viva Vittoria torna a “dipingere” nuovamente la Piazza Del Popolo con il caloroso abbraccio delle sue coperte multicolori, davanti a Palazzo dei Priori.

“La fiera di primavera è un'esperienza per tutta la famiglia, un momento per godere della splendida atmosfera primaverile nel cuore di Fermo – ha detto il vice sindaco e assessore al commercio Mauro Torresi – un evento da vivere con tante proposte nel giorno di Pasquetta ed aprire così il mese di aprile che sarà ricco ancora di tante altre iniziative per godersi la città”.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-03-2024 alle 19:14 sul giornale del 30 marzo 2024 - 1602 letture






qrcode