x

SEI IN > VIVERE FERMO > SPETTACOLI
articolo

Porto Sant'Elpidio: i Tiromancino in città per la data zero del tour

1' di lettura
1118

di Marina Mannucci
fermo@vivere.it

 


Date ancora in aggiornamento per il tour della band, ma di certo c'è che il 28 aprile i Tiromancino saranno al Teatro delle Api per il primo concerto del tour.

“Siamo fieri che Porto Sant'Elpidio ospiti i Tiromancino e non sarà un'unica data ma una settimana intera” afferma l'assessore Elisa Torresi. I Tiromancino infatti stazioneranno in città per un'intera settimana per le prove del tour.

“È la prima volta che capita di ospitare sia per la data zero che per le prove una band di risonanza nazionale – commenta con soddisfazione il Sindaco Massimiliano Ciarpella – ovvero una delle realtà più belle e più apprezzate dal pubblico”.

Il vantaggio è quello di promuovere a città in un periodo in cui c'è già fermento, perché si inserisce nella settimana dei festeggiamenti del 1 maggio, in cui ci sarà anche il concerto degli Zero Assoluto (programma completo dei festeggiamenti qui).

“Ci fa piacere far scoprire la nostra città ai Tiromancino – prosegue il Primo Cittadino – avremmo piacere poterli invitare e interloquire con la band, magari coinvolgerli dove possibile. Dal 23 al 28 avremo sicuramente modo di far conoscere la città a una band storica che è tuttora sulla cresta dell'onda”.

Le prevendite si sono aperte oggi (28 marzo) sul circuito ciaotickets.



È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Fermo.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereFermo oppure aggiungere il numero 351.8341319 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivere_fermo o cliccare su t.me/vivere_fermo.


Questo è un articolo pubblicato il 28-03-2024 alle 14:27 sul giornale del 29 marzo 2024 - 1118 letture






qrcode