x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Rappresentanza di Fermo e del Fermano all’interno del Comitato Regionale Sport e tempo libero

1' di lettura
44
da Comune di Fermo
www.fermo.net

Provvedendo ad una surroga per la decadenza di un componente, l’Anci Marche (Associazione Nazionale Comuni Italiani) ha designato, quali rappresentanti dei Comuni in seno all’organismo della Regione composto da rappresentanti di più Enti, il Sindaco di Jesi Lorenzo Fiordelmondo, l’Assessore allo sport del Comune di Fermo Alberto Scarfini e l’Assessore allo sport del Comune di Fano Barbara Brunori.

“Sono onorato di questa nomina per la quale cercherò di dare il massimo impegno, come faccio nell’attività amministrativa – le parole dell’assessore Alberto Scarfini. Ringrazio Anci Marche e la Direttrice, la dott.ssa Francesca Bedeschi, per la fiducia e la stima. Anche per questo incarico cercherò di mettere a disposizione competenze e lavoro per un settore che è di fondamentale importanza, aggregativa e sociale, sia nei territori che a livello regionale”.

Come disposto dalla legge regionale n. 5 del 2012 all’art 4., il Comitato regionale Sport e Tempo Libero, “ha compiti consultivi e propositivi ed in particolare propone iniziative a favore della promozione e dello sviluppo delle attività sportive; formula proposte, esprime suggerimenti e valutazioni sullo stato di attuazione della legge stessa e concorre a verificarne la realizzazione in termini di risultati e di effetti prodotti. Nominato con decreto del Presidente della Regione, il Comitato resta in carica tre anni ed i componenti vi partecipano senza percepire alcun compenso”.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-03-2024 alle 19:16 sul giornale del 27 marzo 2024 - 44 letture






qrcode