x

SEI IN > VIVERE FERMO > SPETTACOLI
articolo

Monte San Pietrangeli: Con Chibo uno spettacolo tanto inusuale quanto godibile alla Sala Europa

1' di lettura
204

da Chiara Mariozzi
redazione@viverefermo.it


L'artista milanese con il suo talento ha saputo coinvolgere il pubblico presente facendo fare un coro di accompagnamento.

Direttamente dal palco di Zelig a quello del cineteatro Europa di Monte San Pietrangeli, Chiara Elisa Boi, cantautrice in arte Chibo, ha catturato con la sua simpatia il pubblico presente in sala.
La performance dell'artista milanese con "CANTO I MURI" è caratterizzata dal trasformare in brani musicali frasi scritte sulle pareti di case e palazzi; con maestria unisce pensieri scollegati tra loro inventando canzoni e ritmi musicali.
Parole e frasi che, proiettate contemporaneamente in video, aggiungono alla musica immagini colorate che raccontano giovani innamorati, arrabbiati o ironici ed anche scazzati.
Insomma un particolare spaccato dei nostri tempi visto con gli occhi di una gioventù che cerca di fissare sui muri con vernici colorate i loro silenzi fatti di ansie, attese, aspirazioni, delusioni.
Uno spettacolo particolare per il centro calzaturiero del fermano organizzato dall'associazione "Collettivo A" a chiusura della stagione teatrale 2023-2024.


ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 24-03-2024 alle 16:26 sul giornale del 25 marzo 2024 - 204 letture






qrcode