x

SEI IN > VIVERE FERMO > SPETTACOLI
comunicato stampa

Montegiorgio: quarto ed ultimo appuntamento con Domeniche a Teatro

2' di lettura
58

da Proscenio Teatro
www.proscenioteatro.it/


Domenica 17 Marzo, Teatro “Domenico Alaleona” di Montegiorgio, quarto ed ultimo appuntamento con DOMENICHE A TEATRO, la stagione di teatro per ragazzi e famiglie promossa dal Comune di Montegiorgio e da Proscenio Teatro Ragazzi, nell'ambito di TIR- TEATRI IN RETE che, con i suoi trentotto anni di attività, rappresenta il più grande e longevo circuito di teatro per l'infanzia e la gioventù nella parte sud della Regione Marche.

Un progetto che ha fatto da apripista e che vede oggi consolidarsi un po' ovunque la buona pratica di promuovere cartelloni di teatro non solo per il pubblico adulto ma anche per le nuove generazioni. In scena la compagnia Proscenio Teatro Ragazzi con la sua ultima produzione: LA FAVOLA DELLE NUVOLE E DEL PROFUMO, una favola moderna, giocata tra teatro d'attore e teatro di figura, con pupazzi di diverso genere in scena ad interfacciarsi con gli attori, canto dal vivo e soprattutto tanta interazione con il pubblico. Una festa del teatro, dei bambini e delle famiglie, e al contempo un'occasione per riflettere sui grandi temi della nostra sopravvivenza su questo splendido pianeta, senza piangersi addosso ma con tanta voglia di garantire un futuro anche alle nuove generazioni. Con questo spettacolo si chiude la XII edizione di DOMENICHE A TEATRO e l'appuntamento per tutti è nell'estate 2024, con la rassegna PARCHI DA FAVOLA/MARAMEO FESTIVAL che animerà i martedì del mese di Luglio nelle varie frazioni di Montegiorgio.

Inizio spettacolo ore 17,15, la biglietteria sarà aperta dalle ore 16,45. INGRESSO UNICO € 5,00 Il biglietto può essere acquistato lo stesso giorno di spettacolo presso il botteghino del Teatro "Alaleona" a partire dalle ore 16,45 oppure on line sul sito www.ciaotickets.com può essere inoltre prenotato presso Proscenio Teatro dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,30.

informazioni e prenotazioni Comune di Montegiorgio - Tel 0734 952067 - lun\ven 9\14 Proscenio Teatro – 0734 440348 – 335 5268147 lun/ven 9,00/13,30



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-03-2024 alle 12:55 sul giornale del 15 marzo 2024 - 58 letture






qrcode