x

SEI IN > VIVERE FERMO > SPETTACOLI
articolo

Porto San Giorgio: in evidenza i ballerini della New Generation Dance al 32° Winter Match

2' di lettura
864

di Lorenzo Bracalente
lorenzo.bracalente@gmail.com
 


Più che soddisfatti gli insegnanti di danze caraibiche Cristian Scoponi ed Alessia Montanini per i risultati ottenuti dagli allievi della loro scuola a fine febbraio al PalaSavelli.

Nell’iniziativa che ha superato con oltre 600 pernottamenti le aspettative degli amministratori del Comune di Porto San Giorgio, i maestri Cristian Scoponi ed Alessia Montanini hanno voluto complimentarsi pubblicamente con i propri ragazzi per le loro performance applaudite e premiate dal voto di una giuria attentissima ad ogni particolare del ballo.
Per la New Generation hanno gareggiato Giorgia Vitali, Giada Saldari, Jurgen Valucci, Samuel Ananji, Elisa Rogani, Barbara Montevidoni, Clarissa Barale e Corradetti Bianca Maria.
Tra tutti si sono distinti con un primo posto nel Caribbean Show Dance Barbara Montevidoni e al secondo posto Bianca Maria Corradetti; un secondo posto se lo è aggiudicato nella bachata case Giorgia Vitali risultata undicesima anche nella bachata shine.
Un terzo posto è andato pure alla coppia formata da Jurgen Valucci e Giada Saldari.
Risultati lusinghieri dunque per la New Generation Dance in una manifestazione che ha visto la presenze di oltre mille atleti provenienti dalle tante scuole di ballo presenti in tutta Italia. Una kermesse a Porto San Giorgio in costante crescita, una gara valevole per il circuito di ranking nazionale e per la selezione del team Italia.
Uno spettacolo di colori, di suoni e di balli che si rinnova continuamente portando in pista formule sempre più affascinanti ed invitanti per il settore della danza sportiva che ogni anno vede aumentare sempre più il numero dei tesserati.
Un organizzazione, quella di Porto San Giorgio, preparata nei minimi dettagli e con successo dai maestri Gianni Crucianelli, Manola e Silvia Fontana e Riccardo Ciminari della scuola Fashion Gia. Man. Dance.





Questo è un articolo pubblicato il 07-03-2024 alle 18:57 sul giornale del 08 marzo 2024 - 864 letture






qrcode