x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Monterubbiano: Marco Marzocca al Teatro Pagani tra risate ed emozioni

1' di lettura
176

di Redazione Vivere Fermo

fermo@vivere.it


Domenica 10 marzo alle ore 17.30 sul "palco delle "emozioni" salirà l’attore e comico Marco Marzocca con il suo spettacolo "Chi me lo ha fatto fare!".

Divertimento e risate assicurate con uno dei grandi mattatori della comicità. Marco Marzocca, racconta senza filtri la sua vita, la trasformazione, gli inizi della sua carriera e tutte le sue più intime e personali esperienze al limite del paradossale: una vita comica, perché comico è il minimo comune denominatore di tutta la sua esistenza. La nascita dei suoi più famosi personaggi comici, la lunga formativa esperienza di Distretto di Polizia, l’incontro e l’amicizia con il suo mentore, il geniale Corrado Guzzanti, l’indimenticabile esperienza, non solo professionale ma soprattutto umana, con il mitico Gigi Proietti.

Un racconto di vita vissuta, tra una risata, una domanda, una barzelletta e un ricordo con l’unico desiderio di condividere tutte le sue esperienze, divertendosi e divertendo con lo scopo di avvicinarsi sempre più all’essenza del lavoro dell’artista, emozionarsi ed emozionare.

I biglietti si possono acquistare sul circuito Ciaotickets on line e punti vendita autorizzati o prenotare al numero 392/4450125.




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-03-2024 alle 23:57 sul giornale del 05 marzo 2024 - 176 letture


Redazione VivereFermo




qrcode