x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

PD: assemblea Donne Democratiche, elette le rappresentanti alla conferenza nazionale

1' di lettura
200

PD Federazione FM


Un augurio di buon lavoro a Catia Ciabattoni ed Anna Morrone che rappresenteranno le Marche e, ovviamente, il fermano.

Luca Piermartiri, Segretario PD Federazione FM: "Si è svolta questa mattina l'assemblea regionale delle Donne Democratiche che ha eletto le rappresentanti alla conferenza nazionale. Congratulazioni a tutte le delegate marchigiane! Un augurio di buon lavoro a Catia Ciabattoni ed Anna Morrone che rappresenteranno le Marche e, ovviamente, il fermano. Questa segreteria si è occupata spesso di tematiche legate alle pari opportunità; con due delegate all'assemblea nazionale Donne Democratiche, che sapranno collaborare nel migliore dei modi, potremo farlo con maggiore incisività".

Catia Ciabattoni: "Esprimo soddisfazione per la mia nomina a membro della Conferenza Nazionale delle Donne PD. Ringrazio tutte le compagne e le simpatizzanti del partito che hanno sostenuto e presentato la mia candidatura e faccio i più vivi complimenti alla nostra Federazione Provinciale per aver ottenuto una doppia rappresentanza del fermano in tale organismo. Al lavoro ora, nella forza delle donne c’è la forza del cambiamento".

Anna Morrone: "Sono onorata di rappresentare le donne marchigiane all’assemblea nazionale delle democratiche. Ringrazio tutte le compagne che mi hanno dato fiducia. Credo che la conferenza nazionale possa essere, e debba essere, un luogo non solo di discussione e confronto ma anche e sopratutto un laboratorio di proposte da mettere in campo per migliorare la condizione delle donne in questo paese. La lotta ai femminicidi, la riduzione del gap salariale e la diminuzione delle discriminazioni di genere saranno le battaglie su cui partire. Insieme, noi donne possiamo fare la differenza".



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-03-2024 alle 21:32 sul giornale del 04 marzo 2024 - 200 letture






qrcode