x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Fermo: “Arte e Sapori” in Piazza del Popolo

1' di lettura
336
da Comune di Fermo
www.fermo.net

Piazza del Popolo di Fermo domenica 3 marzo 2024 sarà la cornice dell’iniziativa “Arte e Sapori”, mercatino dell’artigianato e dei prodotti tipici dalle ore 9.00 alle ore 20.00.

Un appuntamento dove la tradizione incontra la creatività, dove l'artigianato si fonde con le delizie gastronomiche tipiche del nostro territorio. Un appuntamento che rende omaggio alle ricchezze della nostra terra. Un viaggio tra l'artigianalità, le specialità e le tradizioni marchigiane, organizzato dall’Assessorato al Commercio con la collaborazione di Maurizio Orso. E per i più piccoli, sorprese e risate con attività di animazione pensate per loro e regalare momenti di gioia.

E non finisce qui. Alle 15.00 prende il via la Challenge degli Antichi Sapori: un'avventura all'insegna del gioco di squadra e della scoperta delle tradizioni con squadre dai 2 ai 5 partecipanti. La partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria al numero 333.4926122.

“Una giornata all’insegna delle arti e dei sapori, dell’artigianalità, dei prodotti tipici e del divertimento nella splendida cornice della Piazza del Popolo di Fermo” – l’invito del vice Sindaco e assessore al commercio Mauro Torresi.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-03-2024 alle 14:10 sul giornale del 03 marzo 2024 - 336 letture






qrcode