x

SEI IN > VIVERE FERMO > CRONACA
articolo

Mogliano: Frate Mago a teatro con Vincenzo Varagona

1' di lettura
518

di Lorenzo Bracalente
lorenzo.bracalente@gmail.com
 


L'appuntamento è per venerdì primo marzo all'ex cinema parrocchiale; Vincenzo Varagona presenterà il libro sul rettore del santuario della Madonna dell'Ambro Gianfranco Priori.

Il libro è intitolato "Frate Mago: annunciare il Vangelo con gioia" e l’iniziativa è stata voluta ed organizzata dall’Amministrazione comunale.
Padre Gianfranco Priori dell’ordine dei Cappuccini, in arte Frate Mago, da alcuni anni è rettore del santuario della Madonna dell’Ambro a Montefortino.
Più volte ospite in televisione al "Maurizio Costanzo Show", a "I fatti vostri" e "L’aria che tira", qualche giorno fa, su Rai uno, Lorena Bianchetti lo ha intervistato nel corso del programma "A sua immagine".
Apprezzato in tutta Italia per le sue divertenti performance è conosciuto anche all’estero.
Padre Gianfranco, con i suoi spettacoli, ha lo scopo di annunciare il Vangelo della gioia, funzione tanto importante quanto cara a Papa Francesco incontrato più volte.
Sul palco anche il giornalista e scrittore Vincenzo Varagona; volto noto del Tg3 Marche, è attualmente presidente nazionale dell’Unione cattolica stampa italiana e collabora con Avvenire e Famiglia Cristiana.



Questo è un articolo pubblicato il 29-02-2024 alle 11:25 sul giornale del 01 marzo 2024 - 518 letture






qrcode