x

SEI IN > VIVERE FERMO > CULTURA
articolo

Rapagnano: Nuova Commedia per la compagnia “Li Rmasti”. Sabato 9 Marzo in scena al Teatro Giacomo Emiliani

1' di lettura
1250

di Alessia Palloni

fermo@vivere.it


Rapagnano – Nuovo appuntamento a Teatro per la compagnia “Li Rmasti” di Falerone, che porterà in scena per la prima volta, sabato 9 Marzo al Teatro Giacomo Emiliani, la nuova Commedia dal titolo “Prof. Dott. Tuttolugu e Checcosatro...". Lo spettacolo inizierà alle ore 21.30.

La Compagnia Faleronese ha scelto ancora una volta il Teatro di Rapagnano per il debutto della nuova commedia, visto il grande affetto e la grande ospitalità del pubblico locale.

A comporre “Li Rmasti” sono: Barbara Sabbatini, Valentina Santoni, Stefano Giacomozzi, Claudio Perfetti, Cristiana Del Dotto, Rebecca Marziali, Santo Perfetti, Riccardo Sacripanti e Filippo Pierfederici. Proprio dalla data a Rapagnano partirà un tour nei teatri marchigiani. Alcune date sono ancora in itinere, ma per la provincia di Ancona si può già annunciare la data del 6 Aprile presso il Teatro Sotto Le Torri nel Comune di Barbara.

<< Il Titolo della Commedia (scritta, diretta, ed anche interpretata da Matteo Colibazzi) - spiega il Regista Matteo Colibazzi – è molto particolare, ma rappresenta la sintesi di vari colpi di scena che la caratterizzano. Da "Li Rmasti", come ormai si sa, ci si può aspettare di tutto: ridere, piangere e soprattutto riflettere>>.

Per info e prenotazioni chiamare: 333 938 9737, il costo dell’ingresso è di 8 euro e 6 euro il biglietto ridotto.



Questo è un articolo pubblicato il 28-02-2024 alle 08:35 sul giornale del 28 febbraio 2024 - 1250 letture


Alessia Palloni




qrcode