x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Montegranaro: sport, salute e donazione. Pomeriggio di sensibilizzazione con Admo, Aido e Avis

1' di lettura
78

di Redazione Vivere Fermo

fermo@vivere.it


Domenica 25 febbraio alle ore 17.00 al Teatro La Perla di Montegranaro.

Il binomio sport e donazione sarà al centro del pomeriggio in programma domenica 25 febbraio alle ore 17.00 al Teatro La Perla di Montegranaro organizzato da Admo, Aido, Avis, Palla a Canestro Giovanile Montegranaro, Sutor Montegranaro, Sutor Academy, l’associazione Granarium ed il patrocinio del Comune di Montegranaro.
Testimonianze sulla donazione di midollo osseo, di sangue e di organi saranno il filo conduttore di un’iniziativa pensata e organizzata per sensibilizzare su questi temi. In programma anche l’intervento del dott. Riccardo Centurioni, ematologo.
A regalare momenti di spettacolo il gruppo di danza Carillon Dance Experience e la scuola di scherma antica Fortebraccio Veregrense. Ospite d’onore sarà la vice campionessa mondiale femminile di caribbean di danze caraibiche la montegranarese Ludovica Nivella.
Dunque, un pomeriggio di testimonianze, video, musica, sport, spettacolo e soprattutto un momento per capire, anche grazie alle associazioni presenti, che la donazione di midollo osseo, sangue e organi è dare vita.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-02-2024 alle 12:55 sul giornale del 25 febbraio 2024 - 78 letture


Redazione VivereFermo




qrcode