x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Arcidiocesi di Fermo: “La bellezza del Sempre per sempre”, l’Arcivescovo incontra i fidanzati

1' di lettura
40
da Arcidiocesi di Fermo

“La bellezza del Sempre per sempre”: è questo il titolo dell’incontro diocesano dell’Arcivescovo Rocco Pennacchio con le coppie di fidanzati che si preparano al matrimonio cristiano, in programma domenica prossima, 25 febbraio 2024, dalle ore 15.30, a Corridonia.

Organizzato dall’Ufficio diocesano per la Pastorale della Famiglia, l’incontro dell’Arcivescovo di Fermo con i fidanzati è ormai un appuntamento fisso da anni ed ogni volta si dimostra un’occasione bella ed interessante di formazione e di comunione: una speciale tappa per crescere come coppia e come comunità ecclesiale.

Il ritrovo è alle ore 15.30 al Centro Pastorale San Giuseppe a Corridonia (Via S. Giuseppe 3), dove, dopo un pomeriggio di ascolto ed animazione, si vivrà insieme la messa presieduta dall’Arcivescovo alle 18.30. Sarà possibile portate con sé i propri figli.

Maggiori informazioni al n. 3804573091 o all’indirizzo tania.ferroni@tiscali.it.

È gradita l’iscrizione (gratuita): collegandosi al sito www.fermodiocesi.it è possibile cliccare sulla notizia dell’incontro e segnalare la propria partecipazione.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-02-2024 alle 19:30 sul giornale del 22 febbraio 2024 - 40 letture






qrcode