x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Passaggio del testimone della presidenza del Soroptimist International d’Italia club di Fermo

1' di lettura
380

da Club Soroptimist


Venerdì 16 febbraio presso il Ristorante la Corte di Fermo, in una coinvolgente atmosfera di festa si è svolta la cerimonia del tradizionale passaggio della campana tra la Past President Antonella Romagnoli e la Presidente eletta Paola Viozzi in carica per il biennio 2024-2025.

Tante le autorità e gli amici presenti che hanno augurato buon lavoro al club Soroptimist sempre più attivo nel tessuto cittadino e collaborativo con gli enti e le associazioni del territorio.
La Past President ha ricordato i tanti service realizzati durante il suo mandato, la Presidente eletta ha presentato la sua “squadra” e descritto i progetti e le attività che proporrà nel suo biennio nel rispetto delle indicazioni date dal Nazionale e che riguardano le tematiche dell’educazione, della formazione, del contrasto alle disuguaglianze e alla violenza, dell’affermazione dei diritti umani, della salute e della medicina di genere, donne e sport.
Entrambe le presidenti hanno ringraziato tutte le socie per la collaborazione e l’affetto, le loro diverse competenze e sensibilità hanno contribuito e contribuiranno sempre a condividere l’impegno e a raggiungere i risultati prefissi.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-02-2024 alle 15:44 sul giornale del 21 febbraio 2024 - 380 letture






qrcode