x

SEI IN > VIVERE FERMO > SPORT
comunicato stampa

Netta affermazione della Carlo Forti – Axore.it che allunga a otto le vittorie consecutive nel campionato di serie B2 di pallavolo femminile

1' di lettura
24
da Volley Angels

La squadra di Jana Kruzikova e Marco Sbernini ha superato con il massimo scarto (19, 8, 13) la New System Volley Torresi Potenza Picena al termine di una partita (giocata nella Tensostruttura di Campiglione di Fermo) che soltanto nel primo set ha avuto storia, per poi risolversi decisamente a favore della squadra di casa.

«Avevamo preparato al meglio la gara – ha detto l’assistant coach Marco Sbernini – e in campo si è notato. Per larghi tratti del primo set abbiamo combattuto contro il nostro avversario, mentre nei parziali seguenti la situazione si è delineata subito più facile, fino alla nostra vittoria finale. Un risultato che, grazie anche alla sconfitta di Massa Lombarda, ci permette di consolidare il nostro terzo posto in classifica con trentuno punti e siamo molto contenti anche per l’ottima prestazione della nostra squadra». Nel primo set si è registrato anche l’unico vantaggio delle portopotentine di coach Concetti, che poi non si sono mostrate più in grado di reggere l’urto delle padrone di casa che sabato, nel prossimo turno, affronteranno la trasferta emiliana di Castel Maggiore, sul campo di una Vtb Progresso Aredici molto in palla, che nell’ultimo turno ha sconfitto a domicilio il Massa Volley, quarta forza del girone.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-02-2024 alle 11:36 sul giornale del 20 febbraio 2024 - 24 letture






qrcode