x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Porto San Giorgio, l'assessore Marcattili: “La Fiera di San Giorgio si terrà domenica 21 aprile”

1' di lettura
606

Comune di Porto San Giorgio 


“La 35esima edizione della tradizionale Fiera di San Giorgio aprirà domenica 21 aprile la settimana di festeggiamenti dedicata al Santo Patrono”.

Lo annuncia l’assessore al Turismo e Commercio Giampiero Marcattili.

“Gli Uffici comunali sono da mesi al lavoro per l’organizzazione. viale Buozzi, come di consueto, sarà dedicato agli espositori mentre viale Don Minzoni vedrà la collocazione del mercatino 'Campagna Amica’ di Coldiretti. I visitatori potranno usufruire del servizio bus-navetta, che collegherà i vari parcheggi cittadini con l’area espositiva. Tra le novità di quest’anno avremo anche degli artisti itineranti, che allieteranno i presenti nel corso della giornata”.

L’Assessorato al Commercio comunica che le richieste di partecipazione degli espositori per viale Buozzi vanno presentate entro le ore 13 di venerdì 23 febbraio attraverso l’apposita modulistica scaricabile dal sito internet istituzionale. L’assegnazione degli spazi sarà effettuata fino ad esaurimento degli stessi.

Per ogni informazione inerente la fiera è possibile rivolgersi all’Ufficio Attività economiche e Suap (tel. 0734.680551, 0734.680552).



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-02-2024 alle 11:27 sul giornale del 18 febbraio 2024 - 606 letture






qrcode