x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'
articolo

Amandola ci ha preso gusto e torna su Linea Verde

1' di lettura
2418

da Comune di Amandola 


La Città ai piedi dei Sibillini di nuovo protagonista su Rai 1

Domenica 25 febbraio, con inizio alle ore 12:20, andrà in onda, su Rai 1, la puntata domenicale di "Linea Verde" registrata in Amandola alcuni giorni fa insieme ad altre città delle Marche.
Il programma che da oltre quarant'anni racconta l'agricoltura italiana e le sue eccellenze, il contesto ambientale e il settore enogastronomico e agroalimentare, guardando alle nuove frontiere legate alle politiche culturali, energetiche ed ecologiche ha fatto stavolta tappa in Amandola per raccontare le meraviglie del nostro Territorio.
Si rinnova così un'interessante promozione a livello Nazionale della nostra Città che conferma l'importanza, indiscussa, di Amandola nel tessuto turistico sia dei Sibillini che delle Marche, quale porta Est del Parco Nazionale.
Un ulteriore momento significativo per promuovere il progetto "Sibillini Romantici" che sta dando al Nostro Territorio una visibilità completamente nuova e di alto profilo turistico-qualitativo e che racconta, con immagini ed esperienze, le nostre bellezze Ambientali, storico-architettoniche ed i nostri prodotti di grande Eccellenza.



Questo è un articolo pubblicato il 17-02-2024 alle 15:19 sul giornale del 18 febbraio 2024 - 2418 letture






qrcode