x

SEI IN > VIVERE FERMO > SPETTACOLI
comunicato stampa

Fermo: Massimo Ranieri a Villa Vitali con il suo spettacolo “Tutti i sogni ancora in volo tour”

2' di lettura
438
da Comune di Fermo
www.fermo.net

Un attore, regista, cantante, presentatore, artista a tutto tondo.

Forte di una brillante carriera fra palcoscenici di prosa, palchi, canzoni, studi televisivi, le maggiori kermesse canore fra cui Sanremo, cinema, serie tv, Massimo Ranieri farà tappa con il suo spettacolo “Tutti i sogni ancora in volo tour” a Fermo il prossimo 11 agosto alle ore 21.00 a Villa Vitali, nell’ambito della stagione culturale estiva del Comune di Fermo, con la collaborazione di Isolani Spettacoli.

Uno spettacolo ideato e scritto da Edoardo Falcone e Massimo Ranieri. Produzione Rama 2000 che in una nota scrive: "Massimo Ranieri torna in scena con il suo nuovo spettacolo. E continua così il meraviglioso viaggio insieme al suo pubblico in una magnifica avventura, sospesa tra il gioco entusiasmante della fantasia e le emozioni più vere della vita. Dopo 600 straordinarie repliche in tutta Italia, lo spettacolo di Massimo Ranieri, si rinnova e si conferma. Resta immutata la formula vincente, con Ranieri interprete dei suoi grandi successi musicali, ma sempre attore e narratore. In questa nuova versione senza perdere di vista il gusto irrinunciabile della tradizione umoristica napoletana e dei colpi di teatro, naturalmente non mancheranno le sorprese. Ma stavolta, soprattutto, Ranieri sarà se stesso ancora di più. In scena ci sarà un Massimo al 100%, che offrirà al suo pubblico tutto il meglio del suo repertorio più amato e più prestigioso. Tra i tanti brani dello spettacolo ci sarà ovviamente il brano “Lettera di là dal mare” presentato a Sanremo, e “Mia Ragione” presentato al Sanremo di due anni fa, dove Ranieri partecipò in qualità di super ospite, entrambi i brani scritti da Fabio Ilacqua e arrangiati e prodotti dal cantante e musicista canadese Gino Vannelli”.

“Un grande artista nella nostra città nell’arena di Villa Vitali con uno spettacolo che fa parte del calendario di eventi e proposte che verrà allestito per l’estate della Città di Fermo” – le parole del Sindaco Paolo Calcinaro.

“Un artista di grande bravura Massimo Ranieri, amato da più generazioni che sa spaziare dal teatro alla musica, dal cinema alla tv ma che a Fermo proporrà uno spettacolo con i suoi successi musicali vecchi e nuovi, nella sua poliedricità artistica. Uno dei primi grandi nomi della stagione culturale estiva di Fermo su cui stiamo lavorando” – ha detto l’assessore alla cultura Micol Lanzidei.

Circuiti vendita: Ticketone e Vivaticket

Prevendite aperte su Ticketone

Info e biglietti: Biglietteria Teatro dell’Aquila 0734. 284295 – biglietteriateatro@comune.fermo.it



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-02-2024 alle 17:58 sul giornale del 17 febbraio 2024 - 438 letture






qrcode