x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Altidona: incontro con il fotografo Noris Cocci presso la Fototeca di Fermo

1' di lettura
30

Fototeca provinciale di Fermo 


Un nuovo incontro con un fotografo marchigiano si terrà Venerdì 16 febbraio 2024, alle ore 21:15, presso la sede della Fototeca di Fermo ad Altidona, per la seconda edizione di “FOTOGRAFICAMENTE PARLANDO”.

Protagonista del quarto incontro dal titolo “Connessioni Visive - Decontestualizzare per creare nuovi significati” sarà il fotografo NORIS COCCI che illustrerà la sua esperienza professionale e artistica.
Dice lo stesso Cocci: “Sono affascinato dai nuovi livelli di narrazione, messi a disposizione dagli strumenti e dai media digitali, e soprattutto dalle infinite possibilità di espressione nel campo della sperimentazione visiva.”
Il ciclo di incontri - che si svilupperà fino a Marzo 2024 ad ingresso libero - prevede in ciascuna serata, la partecipazione di un fotografo marchigiano che presenterà il suo lavoro artistico attraverso il linguaggio fotografico che caratterizza ciascuno di loro.
Gli incontri successivi vedranno la partecipazione dei fotografi: Ivano Quintavalle, Andrea Del Zozzo, Adriano Parenti, Giancarla Lorenzini, Stefano Sgariglia.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-02-2024 alle 11:09 sul giornale del 15 febbraio 2024 - 30 letture






qrcode