x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Porto San Giorgio si illumina per San Valentino

1' di lettura
138

Comune di Porto San Giorgio 


Contest fotografico sui social: in regalo c’è un cofanetto soggiorno, cena e relax.

Porto San Giorgio si illumina per San Valentino. La Pro Loco, in collaborazione con il Comune, ha preparato un particolare allestimento in vista della festa degli innamorati. “Sono state collocate, in viale don Minzoni, due installazioni luminose per permettere a cittadini e ai visitatori di scattare foto a tema – afferma la presidente Giorgia Squarcia -. Intendiamo riproporre anche quest’anno il contest dal titolo ‘Vieni, scatta e vinci’. Partecipare è semplice: basterà inviare tramite messaggio alle nostre pagine Facebook e Instragram denominate ‘Pro Loco Porto San Giorgio’ le immagini realizzate nell’area selfie più simpatiche o particolari. L’iniziativa che abbiamo ideato sarà attiva da sabato 10 a domenica 25 febbraio. L’immagine che riceverà più ‘like’ su entrambi i canali social riceverà un gradito omaggio: si tratta di un cofanetto che include un soggiorno, una cena e una pausa relax per due persone.

Altre zone del centro verranno addobbate: un cuore sarà collocato in corso Castel San Giorgio a disposizione di chi vorrà agganciarci un lucchetto d’amore. Inoltre, domenica 11 febbraio, piazza Matteotti verrà addobbata con cuoricini rossi, dando seguito ad una simpatica iniziativa voluta dal sindaco Vesprini fin dal 2021, nella sua precedente esperienza da assessore”.

L’assessore al Turismo e Commercio Giampiero Marcattili sposa l’iniziativa: “Nonostante la sovrapposizione in calendario con il carnevale abbiamo riservato considerazione a questo evento che piace e attira presenze anche per regalarsi simpatici scatti fotografici”.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-02-2024 alle 14:36 sul giornale del 10 febbraio 2024 - 138 letture






qrcode