x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'
articolo

Luca Barra, moderne collezioni di gioielli che esprimono affetto e sentimenti autentici

2' di lettura
4

di Redazione


Quanti desiderano acquistare raffinate collezioni di gioielli, che siano allo stesso tempo alla moda e caratterizzate da un fascino senza tempo, non potranno che apprezzare la proposta di Luca Barra. Il brand, attivo nel settore del bijou fashion dal 2009, dà forma a creazioni dal design Made in Italy, capaci di comunicare emozioni preziose. Dagli anelli al bracciale donna, si tratta di accessori unici, espressione di un perfetto equilibrio tra qualità e prezzo. 

L’offerta di Luca Barra, oltre che dall’e-commerce ufficiale www.lucabarra.it, può essere facilmente scoperta anche presso più di 1.500 rivenditori, distribuiti sia nel nostro Paese che oltre confine. Grazie ad un’esperienza affinata in oltre 15 anni di attività, oggi, il brand costituisce un prestigioso punto di riferimento per la gioielleria e l’orologeria di tendenza. Per ciò che riguarda le creazioni, sono rigorosamente Designed in Italy e accompagnate da una garanzia di 24 mesi, per assicurare la massima serenità. Inoltre, sono realizzate interamente in acciaio, un materiale versatile, estremamente robusto e resistente, che non provoca reazioni allergiche, non si scolorisce e non si annerisce, nemmeno a contatto con l’acqua.

In pochi istanti online, i clienti possono individuare un’ampia selezione di gioielli, capaci di impreziosire ogni outfit con una nota di stile unica. Alcuni esempi? Bracciali, orologi, collane, anelli, portachiavi, chiama angeli, orecchini, cavigliere e charms. Il catalogo digitale di Luca Barra è regolarmente scandito da offerte e promozioni vantaggiose. A ciò si unisce anche una ricca sezione “Outlet”, in cui figurano gioielli e orologi con sconti fino al 50%.

Quanti, invece, desiderano acquistare un cadeau speciale, che sappia sorprendere e comunicare affetto, possono esplorare la pagina “Idee regalo”. Dai doni per le amiche, per la sorella, per il papà e per la mamma a quelli per le ricorrenze, come Natale, laurea, San Valentino e compleanno: con così tante opzioni, sarà impossibile non trovare quella perfetta. Acquistando online, i costi di consegna si azzerano in caso di importi superiori a 29 euro, mentre le spedizioni sono portate a destinazione da corrieri esperti, entro 24/48 ore.

PayPal, opzioni rateali con Scalapay, carta di credito e bonifico bancario sono le modalità di pagamento tra cui gli utenti possono scegliere, garanzia di sicurezza e totale trasparenza. A ciò, infine, si aggiunge il reso, anch’esso a costo zero.

Scopri l'eleganza e la raffinatezza delle creazioni www.lucabarra.it: iscriviti ora alla newsletter e ottieni il 10% di sconto sul tuo primo acquisto.



Questo è un articolo pubblicato il 09-02-2024 alle 10:07 sul giornale del 09 febbraio 2024 - 4 letture



qrcode