x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Porto San Giorgio: sventarono un tentativo di suicidio, encomi del sindaco Vesprini agli agenti di Polizia Roberto Villa e Mariagrazia Partipilo

1' di lettura
184

dal Comune di Porto San Giorgio


“Esprimo, a nome mio e della cittadinanza, i più sinceri ed encomiabili ringraziamenti per il soccorso effettuato lo scorso 7 gennaio dimostrando grande generosità e non comune senso di altruismo nel riuscire a far desistere un cittadino dall’intento suicida”.

Il sindaco Valerio Vesprini ha ricevuto oggi in Comune gli agenti di Polizia Roberto Villa e Mariagrazia Partipilo per testimoniare gratitudine e consegnare loro una targa. Sono intervenuti il vicario della Questura Ornella Lupo ed il commissario capo Sandro Serroni, dirigente dell’Ufficio Prevenzione generale e Soccorso pubblico. Il sindaco ha ripercorso con gli agenti l’episodio avvenuto quella notte in una palazzina di tre piani nella zona sud della città. Gli agenti della squadra Volanti, dopo un lungo colloquio, furono in grado di portare felicemente a termine il delicato intervento nei confronti di un giovane, poi preso in cura dai sanitari della Croce azzurra.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-02-2024 alle 13:36 sul giornale del 08 febbraio 2024 - 184 letture


Comune di Porto San Giorgio




qrcode