x

SEI IN > VIVERE FERMO > SPETTACOLI
comunicato stampa

Fermo: "Perfetti sconosciuti", cast d'eccezione per lo spettacolo di Paolo Genovese

2' di lettura
186

da Amat Marche
www.amatmarche.net


Martedì 30 gennaio il cartellone in abbonamento del Teatro La Nuova Fenice di Osimo proposto da Comune, ASSO e AMAT e con il contributo di MiC e Regione Marche ospita “Perfetti sconosciuti”, uno spettacolo di Paolo Genovese interpretato da (in ordine alfabetico) Dino Abbrescia, Emmanuele Aita, Alice Bertini, Marco Bonini, Paolo Calabresi, Lorenza Indovina e Valeria Solarino.

Quella di Osimo è la prima delle date marchigiane per lo spettacolo che sarà in scena anche al Teatro dell’Aquila di Fermo il 31 gennaio e 1 febbraio, al Gentile di Fabriano il 2 e al Lauro Rossi di Macerata il 3 e 4 febbraio nelle stagioni realizzate dai rispettivi Comuni e AMAT.

Paolo Genovese firma la sua prima regia teatrale portando in scena l’adattamento del suo film del 2016 “Perfetti Sconosciuti”, secondo posto per incassi nel 2016 e pellicola entrata nel Guinness per il maggior numero in assoluto di remake (18) in tutto il mondo. Commedia brillante sull’amicizia, sull’amore e sul tradimento, “Perfetti Sconosciuti” vede quattro coppie di amici a confrontarsi e a scoprire di essere, appunto, “perfetti sconosciuti”. Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata ed una segreta. Un tempo quella segreta era ben protetta nell’archivio della nostra memoria, oggi nelle nostre SIM. Cosa succederebbe se quella minuscola schedina si mettesse a parlare?

Durante una cena, un gruppo di amici decide di fare un gioco della verità mettendo i propri cellulari sul tavolo e condividendo tra loro messaggi e telefonate, metteranno a conoscenza l’un l’altro dei propri segreti.

Perfetti sconosciuti è una produzione di Nuovo Teatro diretta da Marco Balsamo in coproduzione con Fondazione Teatro della Toscana e Lotus Production. Le scene sono di Luigi Ferrigno, i costumi di Grazia Materia, le luci di Fabrizio Lucci.

Biglietteria e informazioni: Osimo Nuova Fenice tel. 071/9307050, Fermo Teatro dell’Aquila tel. 0734/284295, Fabriano Teatro Gentile tel. 0732/3644, Macerata Biglietteria dei Teatri tel. 0733/230735.

Biglietti anche nelle biglietterie del circuito AMAT/Vivaticket e su vivaticket.com. Informazioni AMAT 071/2072439 www.amatmarche.net.

Inizio a Osimo ore 21.15; a Fermo, Fabriano e Macerata (sabato) ore 21; a Macerata domenica 4 febbraio ore 17. ***



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-01-2024 alle 13:00 sul giornale del 26 gennaio 2024 - 186 letture






qrcode