x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Sant’Elpidio a Mare, Auditorium “Giusti”: sabato 20 gennaio il terzo All Star Game della stagione, con i Rishow la più grande sfida di improvvisazione delle Marche

1' di lettura
54

da Associazione culturale Lagrù


Un format vincente che continua a sorprendere e appassionare il pubblico. La compagnia Rishow salirà sul palco dell’Auditorium “Giusti” di Sant’Elpidio a Mare sabato 20 gennaio alle 21.15 per il terzo All Star Game della stagione teatrale firmata Lagrù.

Nuove sfide e giochi sempre più divertenti per uno spettacolo che raccoglie sempre tanto successo: “C’è tanto interesse attorno ad All Star Game – spiega Michele Gallucci della Compagnia Rishow – l’obiettivo è farlo diventare uno spettacolo di punta, uno spazio per far esibire le nuove leve dei nostri corsi, per poter crescere. Essere un punto di riferimento per l’improvvisazione marchigiana è una grande soddisfazione e ci fa ben sperare per il futuro”.

A condurre la sfida Laura Marziali, improvvisatrice del gruppo Vicolo Checov, ospite della serata Gianluca Budini del Teatro Terra di Nessuno di Ancona, musiche a cura di Brando Alessandrini.

INFO E PRENOTAZIONI

328 77 56 579 oppure info@lagruproduzioni.com

Ingresso unico numerato €. 13,00 + d.p.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-01-2024 alle 12:46 sul giornale del 19 gennaio 2024 - 54 letture






qrcode