x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

AST Fermo: la dott.ssa Bianchi e il dr. Carelli alla guida rispettivamente della Direzione sanitaria e di quella amministrativa

2' di lettura
354

AST Fermo 


Il Direttore generale Ast Fermo, dr. Roberto Grinta, conferma la dr.ssa Simona Bianchi e il dr. Alberto Carelli rispettivamente alla guida della Direzione sanitaria e di quella amministrativa dell'Ast fermana.

Dopo il suo insediamento, avvenuto lo scorso 31 dicembre, il Direttore generale, dr. Roberto Grinta, ha subito provveduto, con specifiche determine, a confermare, nei ruoli di direttore sanitario e amministrativo, la dr.ssa Simona Bianchi e il dr. Alberto Carelli. "Due conferme che - specifica il dg Roberto Grinta - arrivano sulla scia dell'ottimo lavoro svolto in questi mesi dalla dr.ssa Bianchi e dal dr. Carelli di cui ringrazio, ovviamente, anche il mio predecessore, il dr. Gilberto Gentili. Due figure, quelle della dr.ssa Bianchi e del dr. Carelli, dalle indiscusse qualità umane e professionali che sicuramente continueranno ad apportare il loro determinante contributo per la sanità fermana nel solco della continuità lavorativa a beneficio dell'intero territorio fermano. Ci attendono, infatti, da qui ai prossimi anni, importanti sfide. E la loro presenza rappresenterà sicuramente un valore aggiunto per centrare gli obiettivi che ci siamo prefissati". Il direttore generale, il giorno stesso del suo insediamento, si è recato in visita all'ospedale Murri di Fermo, partendo dal reparto del Pronto soccorso "per trasmettere la vicinanza, non solo a parole ma anche con i fatti, al personale sanitario, e per avere un quadro assolutamente attuale e aggiornato sulle criticità e sui punti di forza del nostro ospedale, a partire proprio dal suo Pronto soccorso, in modo da poter affrontare con la maggiore tempestività ed efficacia possibile gli eventuali problemi". Il direttore generale è poi tornato all'ospedale Murri insieme al direttore sanitario per una visita generale al nosocomio fermano. E in programma sono già state inserite visite ai vari Distretti "per una sanità territoriale sempre più efficiente e in grado di fornire adeguate e puntuali risposte ai cittadini e a un intero territorio".



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-01-2024 alle 16:05 sul giornale del 05 gennaio 2024 - 354 letture






qrcode