x

SEI IN > VIVERE FERMO > CRONACA
articolo

Fermo: incidente lungo la provinciale, muore una donna

1' di lettura
2120

di Redazione Vivere Fermo

fermo@vivere.it


Croce Gialla Ancona
Coinvolte quattro auto in località Girola.

Intorno le ore 20 di venerdì 8 dicembre un tragico incidente è avvenuto lungo la strada provinciale Girola all'altezza del Fermo Forum. Sono state quattro le auto ed otto persone coinvolte nel sinistro. La situazione più critica è per un nucleo familiare composto da tre persone: padre, madre e figlia che erano a bordo di una Dacia. Purtroppo per la 70enne residente a Chiaravalle (Ancona) non c'è stato nulla da fare. Soccorsi gli altri familiari e subito trasportati al pronto soccorso di Fermo. Gli altri automobilisti coinvolti sono rimasti tutti illesi e senza gravi conseguenze.

Subito sul posto il personale medico del 118 i militi della Croce Verde di Fermo con il supporto della Croce Azzura di Porto San Giorgio. Immediato l'arrivo di una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Fermo per i rilievi e stabilire la dinamica dell'incidente.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Fermo.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereFermo oppure aggiungere il numero 351.8341319 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivere_fermo o cliccare su t.me/vivere_fermo.


Croce Gialla Ancona

Questo è un articolo pubblicato il 09-12-2023 alle 06:14 sul giornale del 11 dicembre 2023 - 2120 letture


Redazione VivereFermo




qrcode