x

SEI IN > VIVERE FERMO > CRONACA
comunicato stampa

Francavilla d'Ete: Sarà un dicembre fitto di appuntamenti quello in arrivo per il periodo natalizio alla Fondazione Opere Pie "G."Didari"

1' di lettura
152

di Redazione Vivere Fermo

fermo@vivere.it


Nei giorni 10 e 17 all'interno della struttura è allestito il Mercatino Solidale e saranno esposti (e acquistabili) i prodotti artigianali realizzati e confezionati dagli ospiti della residenza con il supporto delle animatrici Laura Cardinali e Loredana Maranesi

L'ingresso è aperto ai famigliari degli ospiti e ai cittadini francavillesi. Il 13 (ore 10) si terrà il concerto di canti natalizi dei bambini della Scuola dell'Infanzia. Commovente l'evento di sabato 16 (ore 16.30) con la proiezione della docu-story "STORIE: frammenti di memoria per il futuro".
Si tratta del racconto di vita di alcuni ospiti attraverso video interviste, immagini inedite e riferimenti contemporanei.
Il 21 è la giornata de "I nipoti di Babbo Natale", un'iniziativa in cui alcuni ospiti riceveranno dei regali desiderati da un'associazione nazionale all'interno di un progetto di solidarietà. Il giorno 24 (ore 16.30) in Fondazione arriva Babbo Natale, nei saloni dei due edifici verranno consegnati i regali a tutti gli 82 ospiti della struttura durante momenti di allegria tra musiche e scenografie natalizie.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-12-2023 alle 14:13 sul giornale del 09 dicembre 2023 - 152 letture


Redazione VivereFermo




qrcode