x

SEI IN > VIVERE FERMO > LAVORO
comunicato stampa

Asso acquisisce Janet&Janet: si apre un nuovo capitolo nella storia dell’azienda fermana

2' di lettura
720

da Organizzatori


Annunciato l’ingresso del brand di calzature donna Janet&Janet, che rafforza la presenza di ASSO in un nuovo segmento di mercato.

È ufficiale l’acquisizione da parte di ASSO Spa del noto marchio di calzature donna Janet&Janet. Grazie alla firma dell’accordo con la Sthart Srl di Serra de’ Conti, la griffe entra nella sfera d’influenza dell’azienda fermana, fondata nel 1987.

Da sempre attiva nella produzione e distribuzione di calzature per bambini, ASSO, dopo l’acquisto di Keys nel 2019, rafforza ed amplia la sua presenza su un altro segmento di mercato, quello delle calzature donna.

“Siamo estremamente soddisfatti di questo nuovo ingresso nel nostro gruppo ASSO - commenta Sauro Silenzi, amministratore unico dell’azienda - e abbiamo chiari i futuri obiettivi. Manterremo gli elevati standard di qualità e design, continuando ad offrire prodotti che rispecchiano l'eccellenza e la raffinatezza che caratterizzano Janet&Janet”.

“Abbiamo deciso di intraprendere una nuova sfida e lo abbiamo fatto, innanzitutto, mantenendo nel distretto calzaturiero marchigiano l’iconico brand - aggiunge il cofondatore e socio aziendale Silvano Donati - che sarà rilanciato mantenendo fede allo stile e al mood che lo contraddistinguono”.

Linee innovative e all’avanguardia, unite alla cura dei materiali scelti, sono i tratti distintivi di Janet&Janet che segneranno anche la collezione Primavera/Estate 2025. Quest’ultima, come annuncia ASSO, farà il suo debutto negli appuntamenti di settore a giugno del prossimo anno. Si apre, dunque, un nuovo capitolo della storia dell’azienda fermana, con l’obiettivo di rafforzare la presenza sui mercati ed incrementare la crescita, sia in Italia che all’estero.

Parallelamente, un significativo impulso è stato dato agli investimenti in tema di comunicazione. Un passo strategico che mira a rafforzare la visibilità e la presenza complessiva del gruppo a livello mediatico nazionale. “Ogni operazione strategica - conclude Donati - riflette il nostro impegno nel promuovere in modo efficace i nostri prodotti e nel raggiungere nuovi target di consumatori”.




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-12-2023 alle 08:36 sul giornale del 09 dicembre 2023 - 720 letture






qrcode