x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Porto San Giorgio: attività motoria e riabilitativa per over 60. La Giunta approva l’intervento, via alle lezioni fino al giugno 2024

1' di lettura
150

Comune di Porto San Giorgio 


La Giunta comunale ha approvato il progetto per l’attività motoria e riabilitativa rivolto agli over 60. E’ gestito dalla cooperativa sociale Nuova Ricerca Res e si svolgerà nella palestra Baldassari e nel campo coperto dell’associazione Don Bosco. Le lezioni inizieranno nel mese in corso e si concluderanno nel giugno 2024.

La domanda va presentata, unitamente al certificato rilasciato dal medico di famiglia, all’Ufficio Politiche sociali del Comune presso il Cortile delle Magnolie negli orari d’ufficio (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13, martedì e giovedì dalle 15,30 alle 17,30). Il bollettino per il pagamento della quota di 110 euro per almeno 50 lezioni sarà fornito dall’operatore della cooperativa ad inizio corso.

“L’attività è finalizzata alla prevenzione, cura e riabilitazione di alcuni disturbi tipici dell’età – spiega l’assessore ai Servizi sociali Carlotta Lanciotti - . Gli incontri costituiscono inoltre anche un importante momento di aggregazione e socializzazione”.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-12-2023 alle 13:46 sul giornale del 08 dicembre 2023 - 150 letture






qrcode