x

SEI IN > VIVERE FERMO > SPORT
articolo

Il Pedaso vince a Petritoli

1' di lettura
224

di Lorenzo Bracalente
lorenzo.bracalente@gmail.com
 


Dopo due giornate, nel Girone G di seconda Categoria, soltanto il Pedaso a punteggio pieno.

Ancora troppo presto per dire quali saranno le squadre protagoniste di questa stagione ma, se il buongiorno si vede dal mattino, il Pedaso con due vittorie e per il momento solo in testa alla classifica, potrebbe essere una di quelle.
Il Ripatransone, dopo la goleada inflittagli nella prima di campionato dal Petritoli si rifà in trasferta sul terreno della U. Mandolesi vincendo per 5 a 2.
Una tra le compagini con il miglior rendimento sembra essere, attualmente, l’USA Fermo con 7 goal fatti e 2 subiti.
La Valtesino si conferma anche quest’anno uno dei club da battere; lo è a pieno titolo con un pareggio esterno nella prima ed una vittoria tra le mura amiche contro il Montefiore che nella scora settimana aveva sconfitto, seppure di misura la U. Mandolesi.
Una sconfitta ed una vittoria per l’Invictus che ha vinto per 3 a 1 contro la Vis Faleria; squadra quest'ultima che condivide con il Campofilone la penultima posizione in classifica.
Sono sei, invece, le squadre che in questo primo squarcio di campionato, non sono riuscite ad andare al di là del pareggio: PonzanoGiberto, Tirassegno, GMD Grottammare, Grottazzolina, Recreativo PSE, M.S. Pietrangeli.



Questo è un articolo pubblicato il 02-10-2023 alle 09:24 sul giornale del 03 ottobre 2023 - 224 letture






qrcode