x

SEI IN > VIVERE FERMO > SPORT
comunicato stampa

Virtus Basket PSG: tre nuovi giocatori di aggiungono al roster

2' di lettura
46

da Virtus Basket Porto San Giorgio
www.psgbasket.it


La Virtus PSG è lieta di annunciare ufficialmente l'ingaggio di tre nuovi talenti nel suo roster per la stagione 23-24.

“Questi tre giocatori si uniscono alla squadra per portare nuove energie e competenze, completando così la formazione per la prossima stagione. I nuovi arrivi sono stati accuratamente selezionati per contribuire al successo della squadra e portare un ulteriore livello di competitività al campo. Ognuno di loro ha dimostrato eccezionali capacità nei campionati precedenti , e siamo entusiasti di vederli in azione con la maglia sangiorgese”.

Ecco i tre nuovi membri del nostro roster:

Mattia Cappella - Ala del 2001 di 192 cm , giocatore robusto con grandi doti di attaccante e un eccellente tiro dalla lunga distanza, proveniente da 2 stagioni in C gold da protagonista con P.S.Elpidio, dove ha realizzato 185 punti con un season high di 17, sicuramente una valore aggiunto per la squadra

Valerio Giacobbi - Playmaker anno 2003 Ottimo difensore e attaccante , che fa della velocità e dinamicità le sue armi principali, lo scorso anno a Montecchio in serie D dove ha realizzato 113 punti in 24 partite con un season high di 18.

Libass Ndour - Pivot anno 96 di 204 cm . Giocatore dotato di grande fisicità e forza che che domina vicino al canestro , lo scorso anno in serie D a Montegranaro ha preso parte a 16 gare con un season high di 16 , è chiamato in questa stagione a dare consistenza nell'area piccola della Virtus.

"Con l'aggiunta di questi tre atleti di talento, riteniamo che la B-Chem P.S.Giorgio sia ora completa e pronta ad affrontare la prossima stagione con rinnovato spirito di squadra e determinazione. Il nostro allenatore Nicola Boccolini è fiducioso che questo roster rappresenti la combinazione perfetta di esperienza e giovani promesse, e che insieme realizzeremo grandi cose sul campo. Non vediamo l'ora di condividere con voi una stagione emozionante e di successo , le partite casalinghe del campionato saranno giocate il Venerdì sera alla 21,30 nel rinnovato PalaNardi di Viale dei Pini a Porto San Giorgio a partire dal 13 ottobre , che ci auguriamo diventerà il fortino della Virtus PSG. Siamo pronti a fare un ottimo campionato con questa nuova formazione e ad affrontare con determinazione ogni sfida che la stagione ci riserverà. "



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-09-2023 alle 12:21 sul giornale del 01 ottobre 2023 - 46 letture






qrcode