comunicato stampa
Falerone: si accende l'autunno con Emanuela Aureli, Ivana Spagna e Andrea Perroni


Dopo la stagione estiva, continuano gli eventi a Falerone. Nei prossimi giorni si terranno tre eventi notevoli:
- sabato 30 settembre alle ore 21.30 in Piazza della Concordia di Falerone lo spettacolo di Emanuela Aureli “Mamma ho perso l’Aureli!”;
- venerdì 6 ottobre alle ore 21.00 in Piazza Papa Giovanni Paolo II di Piane di Falerone il concerto di Ivana Spagna;
- sabato 14 ottobre alle ore 21.30 in Piazza della Concordia al salone comunale di Falerone lo spettacolo di Andrea Perroni “La fine del mondo”.
L’INGRESSO PER TUTTI GLI EVENTI È GRATUITO. Gli spettacoli sono finanziati dall’Atim della Regione Marche e rientrano nel circuito “Let’s Marche” con la finalità di promuovere a livello nazionale ed internazionale i piccoli borghi, in particolare quelli colpiti dal sisma. Il Comune sposa questo progetto, insieme ad altri comuni limitrofi, con l’obiettivo di rivitalizzare borghi e luoghi storici del territorio e consente di ampliare la platea dei visitatori.

SHORT LINK:
https://vivere.me/eusw
Commenti
