x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'
articolo

Porto Sant’Elpidio: Torna la "Pedalata del ❤"

1' di lettura
484

di Keti Iualè
redazione@viverefermo.it


Tutti in bici a Porto Sant’Elpidio per la seconda edizione della "Pedalata del Cuore" per sostenere l'associazione Onlus PROGETTO G.A.I.A.

L'associazione ciclistica SKATENATY mountain bikers P.S.E., in collaborazione con l'associazione Onlus Progetto G.A.I.A. e con la partecipazione della VIP BLA BLA CLOWN ODV, organizza per domenica 22 OTTOBRE la seconda edizione della "Pedalata del Cuore".
Una pedalata ciclo-turistica nel cuore della città con lo scopo di sensibilizzare la popolazione verso quelle che sono le attività dell'associazione Onlus Progetto G.A.I.A. cui sarà devoluto l'intero ricavato della manifestazione.
Progetto G.A.I.A., molto conosciuta sul territorio, è un'associazione di genitori di bambini malati di tumore che opera all’interno del reparto di oncoematologia pediatrica dell’Ospedale Pediatrico Salesi di Ancona con lo scopo di dare sostegno alle famiglie in difficoltà, con assistenza psicologica, sociale ed economica. Inoltre, attraverso l’organizzazione di eventi solidali Progetto G.A.I.A. raccoglie fondi destinati per le attività e i progetti diretti alla ricerca scientifica.
Il ritrovo è fissato in Piazza Garibaldi alle ore 9 con partenza prevista alle ore 10. I partecipanti potranno aderire all'iniziativa benefica versarsando un contributo volontario.
Percorso:
Piazza Garibaldi, via 4 Novembre, via Belgio, via Trentino, via Canada, via Trieste, via Gramsci, via Mameli, via Faleria, via Curtatone, via Pesaro, via Siena, via Marina, via Milano, rotonda mimose e rientro su via Faleria, lungomare, via Mameli, via Trieste, rotonda centro.





Questo è un articolo pubblicato il 28-09-2023 alle 06:58 sul giornale del 29 settembre 2023 - 484 letture






qrcode