x

SEI IN > VIVERE FERMO > SPORT
articolo

Campionato di calcio di Seconda Categoria: oggi si ricomincia

1' di lettura
588

di Lorenzo Bracalente
lorenzo.bracalente@gmail.com
 


Al Comunale di Torre San Patrizio, il Monte San Pietrangeli affronta alle 14.30 il Recreativo P.S.E.

Dopo l’entrata in vigore dagli ultimi decreti riguardanti la riforma che prevede misure di semplificazione e di contenimento degli oneri contributivi e fiscali per le prestazioni professionali nelle associazioni e nelle società dilettantistiche, è arrivato il momento del calcio giocato anche per la seconda categoria.
Un Monte San Pietrangeli, dopo le diverse partenze, avrà modo di misurare con il suo nuovo assetto le proprie potenzialità nel confronto con il Recreativo.
Una vecchia conoscenza per i rossoblù; un ospite da prendere con le molle che nei precedenti scontri diretti lo ha visto due volte pareggiare, una sola volta sconfitto e tre volte vincente.
Le aspettative del Presidente Cintio e di tutto il suo staff sono come sempre alte e allo stesso modo è immutata la loro adrenalinica passione senza la quale, giocando perennemente in trasferta e, almeno per ora senza neanche un sussidio da parte dell’Amministrazione Comunale di Monte San Pietrangeli, non si andrebbe da nessuna parte.
Dunque un grande in bocca al lupo per tutto il direttivo dell’ADS Monte San Pietrangeli che come tante altre piccole realtà locali animano in qualche modo il sabato e la domenica proponendo l’opportunità di tifare per il proprio “campanile” a quanti desiderano ancora godersi una partita di calcio.



Questo è un articolo pubblicato il 23-09-2023 alle 08:35 sul giornale del 24 settembre 2023 - 588 letture






qrcode