x

SEI IN > VIVERE FERMO > CULTURA

articolo
Falerone: Buona la prima per “Focori Valley”, quasi trenta mila connessi per seguire la parodia di Temptation Island

1' di lettura
3830

di Alessia Palloni

fermo@vivere.it


Ieri è andata “in streaming” la prima puntata del format made in Marche " Focori Valley" parodia del seguitissimo Tempation Island di canale 5, ideata dal regista Matteo Colibazzi, che ha indossato anche i panni del presentatore all’interno del programma.

Focori Valley è la prima trasmissione frubile totalmente online delle Marche, già questo è un punto da sottolineare. In questo episodio di esordio sono stati presentati una coppia in crisi, due tentatori e un improbabile esperto di relazioni.

Numeri alla mano, la prima puntata di “Focori Valley” è stata un successo, con quasi 30.000 visualizzazioni totali in diretta sulle pagine social e con più di 19.500 riproduzioni successive, il fermano ha accolto il programma parodia di Temptation Island a braccia aperte.

“Ringrazio ogni singola persona che ha ricavato una parte del proprio tempo, ad oggi prezioso, per aver condiviso questo progetto con una sola finalità: regalare attimi di spensieratezza e leggerezza, valorizzando le proprie radici di appartenenza come dialetto”, racconta lo sceneggiatore e regista Matteo Colibazzi, orgoglioso della partenza di questa nuova iniziativa, che ha coinvolto ben 22 attori.

“Focori Valley” avrà 12 puntate, che saranno trasmesse in diretta Facebook e Instagram tutti i lunedì e mercoledì alle ore 21.00.






Alessia Palloni




qrcode