x

SEI IN > VIVERE FERMO > SPORT
comunicato stampa

Mountain Bike: Nitro Cross Race, una bella manifestazione dedicata ai più giovani

1' di lettura
88

di Redazione Vivere Fermo

fermo@vivere.it


A Piane di Rapagnano, al River Bike Park Nitro, organizzato dall’Abitacolo Sport Club, è andata in scena la Nitro Cross Race, una manifestazione in Mountain Bike riservata alla categoria Giovanissimi.

All’interno di questa gara, in collaborazione con The Black Sheep, si è svolta anche una Try Out per tutti quei ragazzi che per la prima volta si cimentavano in Mountain Bike su un tracciato sterrato. Alla fine il successo organizzativo è stato celebrato dalle oltre 100 presenze che hanno premiato un organizzazione perfetta dell’Abitacolo Sport Club e il suo Presidente Rosauro Paoloni. Dopo la promozionale, sono andate in scena le prove cronometrate per i giovanissimi e dopo aver stabilito le griglie di partenze, si sono svolte anche le gare in programma che hanno decretato questi vincitori. Femminile – G1 Cristina Galliani (Amici della Bici Junior), G2 Ester Di Iorio (Pedale Aguglianese), G3 Giorgia Cocci (S.C.Villa S.Antonio Cicli Cocci), G4 Sara Sgrilli (ASD The Black Sheep), G5 Ginevra Spitoni (ASD Tormatic Pedale Settempedano), G6 Giulia Frenquelli (Superbike Bravi Platforms Team). Maschile – G1 Vittorio Biancini (GS Pianello), G2 Tommaso Maracci (Recanati Bike Team), G3 Alessio Maria Micucci (Abitacolo Sport Club), G4 Leonardo Ponte (Superbike Bravi Platforms Team), G5 Gianluca Catalani (GS Pianello), G6 Matteo Valentini (ASD The Black Sheep). Classifica per società – Sia a Partecipazione che a punteggio è stata vinta dalla Superbike Bravi Platforms Team. La serata si è chiusa con le premiazioni che come sempre sono state un bel momento di festa da parte degli organizzatori e dei ciclisti giovani che hanno preso parte a questa manifestazione.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Fermo.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereFermo oppure aggiungere il numero 351.8341319 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivere_fermo o cliccare su t.me/vivere_fermo.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-09-2023 alle 13:47 sul giornale del 05 settembre 2023 - 88 letture


Redazione VivereFermo




qrcode