x

SEI IN > VIVERE FERMO > CRONACA
articolo

Sarà un sabato "DiVino" domani a Montegiorgio, nel vero senso della parola!

1' di lettura
330

di Marina Vita

fermo@vivere.it


La Proloco in collaborazione con la Fondazione Italiana Sommelier presenta una ricca selezione di vini bianchi provenienti da oltre 20 rinomate cantine della provincia di Fermo accompagnata da una degustazione di piatti tipici locali.

Organizzato dalla Proloco per dare il benvenuto agli amanti del vino e non solo, si terrà infatti nel centro storico a partire dalle ore 19,00 l’ evento denominato “ Montegiorgio DiVino”.

Questa prima edizione si concentrerà sull'entusiasmante tema dei "Bianchi d’Assaggio" in collaborazione con la Fondazione Italiana Sommelier, presentando con orgoglio una ricca selezione di vini bianchi provenienti da oltre 20 rinomate cantine della provincia di Fermo. Ma c'è di più: i partecipanti avranno l'opportunità di deliziarsi con piatti tradizionali, accuratamente concepiti per esaltare le autentiche sfumature culinarie locali. Per partecipare alla serata di wine and food è gradita la prenotazione al 3516127600.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Fermo.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereFermo oppure aggiungere il numero 351.8341319 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivere_fermo o cliccare su t.me/vivere_fermo.


Questo è un articolo pubblicato il 01-09-2023 alle 09:45 sul giornale del 02 settembre 2023 - 330 letture






qrcode