x

SEI IN > VIVERE FERMO > SPORT
comunicato stampa

Fermo: vittoria per la squadra femminile di padel al torneo "La Copa" di Rapagnano

1' di lettura
668
da Comune di Fermo
www.fermo.net

Bella soddisfazione e bella vittoria per Enrica Attorresi, Agnese Telloni e Desirè Alesiani, squadra di padel femminile che ha rappresentato la Città di Fermo al Torneo dei Comuni della provincia, denominato “La Copa” che si è tenuto nei giorni scorsi al Nitro Sport Place di Osteria di Rapagnano.

Il trio femminile ha vinto nella sua categoria portando a casa un trofeo che segna la sua seconda vittoria consecutiva dopo quella del 2022, anno in cui la compagine si è formata per partecipare appositamente a questo torneo.

A loro sono arrivate le congratulazioni ed i complimenti del Sindaco Paolo Calcinaro e dell’assessore allo sport Alberto Scarfini, che le ha premiate (FOTO), che hanno parlato di come la città, con questa rappresentativa, si stia affermando in uno sport nuovo e già molto praticato come il padel, con queste tre atlete che per il secondo anno consecutivo si sono nuovamente distinte e lo hanno vinto.

Per Enrica, Agnese e Desirèè uno sport praticato con passione e impegno, che pur giocato per divertirsi, dà anche soddisfazioni come in questo caso.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-08-2023 alle 13:53 sul giornale del 04 agosto 2023 - 668 letture



qrcode