x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'
articolo

Buone notizie dai  Campionati Italiani di Danza Sportiva di Rimini

1' di lettura
2034

di Keti Iualè
redazione@viverefermo.it


La New Fashion Gia.Man. Dance di Morrovalle in evidenza ai Campionati Italiani di Danza Sportiva Fids 2023

Un inizio strepitoso per la
New Fashion Gia.Man. Dance di Morrovalle ai Campionati Italiani di Danza Sportiva Fids 2023 che si disputano a Rimini dal 6 al 16 luglio. Un appuntamento sportivo di grande spessore cui partecipano atleti da tutta Italia.
Le prime medaglie arrivano dal rock contact style.
Dietro la guida dei maestri Katiuscia Battista, Paolo Ferrara e Christian Grossi dell'Angels Rock di Fermo gli atleti , tutti di Porto Sant'Elpidio, si sono aggiudicati le prime due medaglie, un oro ed un argento.
L'oro va alla coppia Lorenzo Stortini-Aurora Properzi che ha toccato il punto più alto del podio vincendo per la seconda volta consecutiva i campionati italiani Fids 2023 nella categoria over 14 (14+) B classe UB nel rock contact style.
Marco Acciarri e Giorgia Assandro si sono classificati al secondo posto nella categoria rock contact style over 14 (14+) A. Marco e Giorgia che hanno vinto i campionati assoluti parteciperanno agli europei e sono stati convocati per i mondiali in Polonia.
Le due coppie di atleti della New Fashion Gia.Man. Dance si esibiranno durante alcuni prossimi eventi di spettacolo.
Il 29 luglio a Loreto, il 30 luglio a Porto Sant’Elpidio, il 3 ed il 29 agosto a Corridonia.
Con le gare in terra romagnola per la Fashion Gia.Man. Dance si chiude una fortunata stagione 2022-2023 in cui la società ha portato a casa molteplici successi.





Questo è un articolo pubblicato il 12-07-2023 alle 11:22 sul giornale del 13 luglio 2023 - 2034 letture






qrcode