x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Fermo, Favole e stelle: a Piazzale Azzolino i musicanti di Brema

1' di lettura
198
da Comune di Fermo
www.fermo.net

Mercoledì 12 Luglio, con inizio alle ore 21,15 a Piazzale Azzolino, secondo appuntamento con FAVOLE E STELLE, la stagione estiva di teatro per ragazzi e famiglie promossa per il ventiduesimo anno consecutivo dal Comune di Fermo, con la collaborazione di Proscenio Teatro e la direzione artistica di Marco Renzi.

Il progetto è parte del circuito interregionale MARAMEO FESTIVAL, un format che nel 2023 vede insieme 5 Regioni (Abruzzo, Calabria, Lazio, Marche e Puglia) e 40 Comuni, per quella che nei fatti è la più grande festa del teatro per l'infanzia e la gioventù oggi in Italia.

Secondo appuntamento in programma questa volta non in Piazza del Popolo ma a Piazzale Azzolino, sempre con inizio alle ore 21,15. In scena una co-produzione tra “Accademia Perduta-Romagna Teatri” e “Teatro per Davvero” entrambe con sede a Forlì, presentano una storia divertentissima e conosciuta ovunque e da chiunque, quella dei Musicanti di Brema: un gatto, un asino, un gallo e un cane che per liberarsi dai maltrattamenti dei loro padroni decidono di intraprendere un avventuroso viaggio fino alla città di Brema dove sognano di unirsi alla banda musicale della città e diventare dei grandi musicisti. Una storia la loro che non conosce l'usura del tempo e che continua ad essere raccontata per la felicità di tutti: grandi e piccoli.

L'INGRESSO E' LIBERO, non ci saranno prenotazioni da effettuare, lo spazio sarà accessibile fino ad esaurimento delle sedie disponibili.

Informazioni: 335 5268147.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-07-2023 alle 14:29 sul giornale del 12 luglio 2023 - 198 letture






qrcode