x

SEI IN > VIVERE FERMO > POLITICA
articolo

Amap-Petritoli intesa vincente. Gli uffici dell'Agenzia regionale agricoltura-pesca trasferiti nel centro storico

1' di lettura
94

di Lorenzo Cortellucci


Il Sindaco Pezzani ed il Presidente Rotoni firmano il contratto di locazione. Nuova postazione nel Palazzo ex Opera Pia Lucentini.

Dalla località di Valmir ci si sposta verso il cuore di Petritoli. Gli uffici dell'Amap saranno trasferiti nel centro storico del Borgo fermano, precisamente nel Palazzo Ex Opera Pia Lucentini. Messo a disposizione un intero piano.

A comunicarlo il Sindaco Luca Pezzani, che, nella giornata di oggi, ha firmato il contratto di locazione con il Presidente Amap Marco Rotoni. L'Agenzia Regionale, che segue agricoltura e pesca, da ormai diversi anni, è ospitata sul territorio petritolese e fino a poco fa operava presso la struttura di un privato cittadino.

“Ora i locali dell'ex Opera Pia Lucentini sono rinnovati e pronti ad ospitare gli uffici Amap - ha sottolineato Pezzani - ringrazio il Presidente Rotoni per la volontà di continuare ad operare nel nostro territorio”.

I locali dello storico palazzo petritolese, negli anni passati, sono stati sempre in funzione, avendo ospitato Associazioni di volontariato e e il Centro per l'impiego.



Questo è un articolo pubblicato il 11-07-2023 alle 17:51 sul giornale del 12 luglio 2023 - 94 letture






qrcode