x

SEI IN > VIVERE FERMO > CRONACA
articolo

Boomdabash : prima il concerto allo Square Music Festival, poi la Scottona da Oscar e Amorina

1' di lettura
1842

di Marina Vita
fermo@vivere.it


Il Festival evento per tutto l'entroterra prosegue stasera con la "Paolo Belli Big Band", domani con "Shade" e domenica con "Rosa Chemical". Ce n'è per tutti i gusti. E tutto ad ingresso gratuito.

Montegiorgio. Dopo il Concerto allo Square Music festival che ha fatto cantare e ballare tutti, ieri sera i Boomdabash sono andati a rifocillarsi al Ristorante Oscar e Amorina per gustare gli angoli di tipicità delle nostre colline e mangiare la famosa bisteccona di scottona marchigiana al barbacue, sciabolata da Francesco Conti, con il quale si sono poi immortalati in una simpatica foto.

Il Festival evento di tutto l’entroterra è pronto ad accogliere stasera l’atteso concerto della “Paolo Belli Big Band” che richiama un pubblico di tutte le età. Domani e domenica , per la gioia dei più giovani e non solo, sul palco di Piazza della Stazione si esibiranno in concerto rispettivamente “ Shade” e “Rosa Chemical”. Tutto a ingresso gratuito.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Fermo.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereFermo oppure aggiungere il numero 351.8341319 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivere_fermo o cliccare su t.me/vivere_fermo.


Questo è un articolo pubblicato il 07-07-2023 alle 17:39 sul giornale del 08 luglio 2023 - 1842 letture






qrcode