articolo
Cintio ringrazia e la cena di fine campionato è già l’ inizio del prossimo


Cena di fine stagione nella nuova location del ristorante pizzeria Mascalzone Latino a Campiglione di Fermo per il monte San Pietrangeli.
Svanito il sogno della promozione con la sconfitta subita nei play off ad opera del Petritoli, il Monte pensa al futuro dopo una stagione che, per certi aspetti, è sembrata molto simile a quella di due anni fa dove sono stati persi troppi punti nel girone di andata per poi recuperare nel finale.
Non è però il momento dei rimpianti e delle recriminazioni per le sviste arbitrali che fanno parte del calcio ma di guardare avanti facendo tesoro dei propri errori per ripartire con entusiasmo nel tentativo sempre arduo di vincere il campionato che poi è l'obiettivo del Presidentissimo Marcello Cintio che, insieme all’ instancabile Fabio Broda regge le sorti dei rossoblù da circa un ventennio.
Un plauso a loro ed altri pochi collaboratori senza dei quali, con ogni probabilità, a Monte San Pietrangeli sarebbe già da tempo chiusa anche la parentesi calcio che resiste ormai da una cinquantina di anni.
“Speravo in qualcosa di più – dice Fabio Broda – ma non sempre si riesce ad ottenere i traguardi che ci si prefigge ad inizio campionato”
Dello stesso avviso è Marcello Cintio che al termine della cena ringrazia i ragazzi.
“La società – precisa il Presidente – ha già riconfermato l’allenatore Cerolini e crede che la rosa dei giocatori è ben strutturata e possa ambire a vincere un campionato di seconda categoria; tuttavia ci daremo da fare per rinforzarci ulteriormente consapevoli di qualche criticità. Faremo come sempre del nostro meglio perché puntiamo alla vittoria finale.”
“Ringrazio – ha concluso Mister Cerolini – la società per la rinnovata fiducia ed anche tutti i ragazzi per il loro attaccamento alla maglia; se continueremo sulla strada intrapresa i risultati non mancheranno.”

SHORT LINK:
https://vivere.me/eb0Z
Commenti
