articolo
Falerone: “Apposta pe te” e il gruppo Spaghetti a Detroit riempiono il centro storico per la sagra dei rigatoni all’amatriciana


La piazza di Falerone gremita per le serate del 1 e 2 giugno, in cui le persone si sono riversate in piazza per la sagra dei rigatoni all’amatriciana. Ad accompagnare il delizioso cibo, gli spettacoli proposti dalla Pro Loco di Falerone che hanno fatto divertire e ballare i partecipanti. “Apposta pe te” è il format messo in scena sul palco per la prima serata, in cui sono stati mescolati elementi dei più famosi progammi Mediaset, come C’è posta per te, Stranamore e Uomini e Donne. I due conduttori (Matteo Colibazzi e Barbara Sabbatini) ispirati alla grande Maria De Filippi, si sono destreggiati tra le cinque storie tragicomiche messe in scena grazie alla compagnia de “Li Rmasti”, che ispirandosi famoso gruppo “I cugini di campagna” sono diventati anche “I Cugini dei Cugini di Campagna”. In questa prima serata la piazza segna un numero di presenze molto alto, con più di 600 arrivi.
Nella sera successiva si è esibito il gruppo “Spaghetti a Detroit” che ha accompagnato il pubblico durante la serata.
Non c’è quindi che da ringraziare per queste due splendide serate, e i ringraziamenti vanno al Comune, la Pro Loco, le associazioni intervenute e tutte le persone sia del paese che da fuori che hanno aderito al progetto.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Fermo.
Per Whatsapp aggiungere il numero 351.8341319 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivere_fermo o cliccare su t.me/vivere_fermo.

SHORT LINK:
https://vivere.me/ebsC
Commenti
