x

Fermo: al via “Consertini” con gli studenti del Conservatorio GB Pergolesi. Doppio appuntamento con il jazz presso SpazioBetti

1' di lettura 25/05/2023 - Due appuntamenti con la musica dal vivo apriranno la stagione concertistica degli studenti del Conservatorio GB Pergolesi di Fermo presso lo SpazioBetti che si esibiranno in piccole formazioni jazz seguite da jam session.

Consertini debutterà con il quartetto del dipartimento di jazz del Conservatorio con la bellissima voce di Gloria Foresi accompagnata dai musicisti Nicola Marconi alla chitarra, Luca Brunetti al basso, Luca Orselli alla batteria sabato 27 maggio con ingresso gratuito dalle ore 18:00 fino alle 20:00. L’evento sarà in replica sempre con ingresso gratuito e negli stessi orari presso lo SpazioBetti – Largo C. Mora, 11 a Fermo, sabato 10 giugno. Consertini rappresenta un appuntamento con la musica live e un momento di incontro per condividere una passione e conoscere meglio il jazz attraverso l’esibizione degli studenti che avranno la possibilità di avvicinarsi concretamente alla loro professione di artisti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-05-2023 alle 15:03 sul giornale del 26 maggio 2023 - 64 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d0UT





logoEV
logoEV
qrcode